OnCARE migliora la qualità di vita del paziente con diagnosi di cancro al colon retto, stimola la sua partecipazione attiva alla continuità della cura, favorisce la deospedalizzazione e il rientro nel proprio ambiente di vita, supporta le decisioni del medico monitorando il decorso della patologia durante il percorso terapeutico-assistenziale.

Clinical Decision Support System

OnCare supporta le decisioni clinico sanitarie, monitorando lo stato di salute del paziente e l’andamento dei parametri/sintomi raccolti, correlandoli alle informazioni cliniche del paziente. I medici sono supportati nella valutazione clinica dei pazienti, favorendo l'adeguatezza e l'aderenza della terapia.

Smartwatch

Per l’acquisizione dei parametri biomedici

I parametri biomedici del paziente sono acquisiti mediante dispositivi indossabili come uno smartwatch, fornito e configurato direttamente da OnCARE.

App mobile

Per il monitoraggio dei parametri chiave

I parametri chiave richiesti al paziente saranno inseriti tramite app mobile, nella quale poter anche visualizzare il proprio percorso di cura/terapia.

Web application

Per elaborare i dati e supportare le decisioni

I dati raccolti nel diario clinico sono elaborati da un sistema web che, mediante l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale, supporta le attività di decision making.

Vuoi avviare la sperimentazione di OnCARE presso la tua struttura?

Contattaci subito